Football Manager 2011 su App Store anche per iPad

football manager 2011 app store ipadFootball Manager 2011 sbarca su App Store in una versione anche per iPad. Il gioco manageriale calcistico tanto apprezzato anche in questa nuova edizione è adesso disponibile per il tablet di Apple. Infatti attraverso il nuovo aggiornamento dedicato all’applicazione mobile sono state introdotte delle nuove caratteristiche che rendono il videogioco a base di calcio compatibile anche con l’iPad di Apple. Anche sul tablet potremo quindi giocare con la versione portatile del manageriale sportivo, con pieno supporto all’iPad con grafica in HD. Inoltre sono introdotti nuovi menu migliorati.

Molte quindi saranno le possibilità di gioco a disposizione degli utenti che possiedono il tablet videoludico di casa Apple grazie a questo nuovo aggiornamento per l’edizione mobile di Football Manager 2011. Il videogame ha ottenuto un grande successo nel corso del tempo. Football Manager 2011 è arrivato in alto in classifica fin da subito.
 
Ciò che dobbiamo fare per ottenere il gioco su iPad è scaricare Football Manager 2011 da App Store. Il gioco costa 9,99 euro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy