Football Manager 2011 in alto in classifica

[galleria id=”1233″]Football Manager 2011 è riuscito a raggiungere posizioni molto elevate nelle classifiche dei videogiochi più acquistati in molti Paesi del mondo. Un caso molto particolare è quello delle vendite del prodotto videoludico nella classifica dei giochi per computer in Gran Bretagna. Infatti qui Football Manager nella sua nuova versione è riuscito a conquistare la prima posizione in classifica, un posto che testimonia il grandissimo successo che il software videoludico ha ottenuto nel corso della settimana scorsa. Inoltre è un risultato indicativo dell’apprezzamento dei giocatori verso il genere dei manageriali calcistici.

Il genere videoludico al quale appartiene il gioco in questione risulta infatti molto apprezzato, anche perché Football Manager 2011 presenta un gameplay molto variegato che riesce sempre a non stancare e a rendere l’esperienza di gioco costantemente varia e piena di alternative.
 
Così la trama principale si articola sempre di più in tante piccole alternative che possono comprendere le opzioni di gestione della squadra di calcio, l’allenamento dei calciatori, la costruzione del team a seconda delle esigenze del momento, gli aspetti amministrativi e finanziari.
 
Tutto questo rende il videogame un software molto apprezzato. Per questo motivo Football Manager 2011 ha raggiunto l’ottima posizione in classifica in Gran Bretagna, superando videogiochi molto interessanti da settimane in posizioni molto alte, come FIFA 11, che scende al secondo posto.
 
Sicuramente Football Manager 2011 è accolto molto bene anche nel nostro Paese, dove rappresenta uno dei giochi più importanti del genere al quale appartiene.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy