Football Manager 2011 sarà solo su PC

football manager 2011 gestionali sportiviSe avete un computer e siete degli appassionati dei videogiochi gestionali sportivi allora starete aspettando con impazienza Football Manager 2011, la nuova edizione del videogame di Sports Interactive che sarà disponibile per l’acquisto tra qualche settimana, a partire dal prossimo 5 novembre. Se invece avete una Xbox 360 e sperate che il videogioco in questione potesse essere rilasciato anche per la piattaforma di gioco di Microsoft, allora purtroppo non potete fare nulla, dato che le ultime informazioni che arrivano da internet relativamente al gioco escludono proprio quest’ultima ipotesi.

Pare infatti che anche questa volta il nuovo videogioco appartenente alla serie sportiva Football Manager debba rimanere un prodotto videoludico in esclusiva per piattaforma computer con sistemi Windows. Niente da fare quindi per chi sperava che nuovamente, come è successo qualche anno fa, l’azienda di produzione mettesse a disposizione il videogioco anche per console Xbox 360.
 
Football Manager 2011 uscirà solamente in esclusiva per piattaforma pc, molto probabilmente per le difficoltà di adattare in modo pienamente compatibile le funzionalità della versione computer alle caratteristiche della piattaforma di Microsoft.
 
Comunque l’attesa di poter vedere il nuovo gioco all’opera è davvero tanta. Quindi non ci resta altro da fare che aspettare ancora per qualche settimana di tempo e provare così in prima persona tutte le funzionalità del nuovo Football Manager.
 
Continuate a seguire il nostro blog, anche attraverso la pagina su Facebook dedicata ai nostri aggiornamenti e alle nostre news quotidiane.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy