Football Manager 2011: data di uscita ufficiale

Allenatori di tutto il pianeta, cominciate a raccogliere i vostri soldi perché si avvicina sempre di più il momento dell’uscita del videogioco manageriale calcistico Football Manager 2011. Abbiamo parlato parecchio in diverse occasioni di questo nuovo episodio della serie videoludica gestionale sportiva, ma non ci stanchiamo mai di descrivere le caratteristiche che è in grado di offrire ai videogiocatori che avranno l’intenzione di acquistarlo non appena sarà disponibile al pubblico. La novità è che adesso abbiamo delle date ben precise per attendere l’uscita ufficiale e definitiva del videogioco a base di calcio.

Football Manager 2011 sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 5 novembre. L’annuncio è arrivato direttamente dall’azienda di produzione del manageriale calcistico, SEGA, la quale ha parlato proprio dell’uscita del prodotto videoludico tanto atteso, almeno per quanto riguarda alcune delle piattaforme di gioco per le quali è prevista l’immissione sul mercato dei videogiochi.
 
Infatti la data in questione è relativa al momento per le edizioni di Football Manager 2011 utilizzabili in piena compatibilità sulle piattaforme di gioco computer con sistemi Windows e Mac, e PlayStation Portable di Sony. Per quanto riguarda l’uscita di Football Manager 2011 sui dispositivi mobili di Apple come l’iPhone e l’iPod Touch, nulla è stato ancora detto dalla casa di produzione del videogioco, anche se qualcosa fa intendere che il videogame sportivo possa arrivare su App Store al massimo entro i primi mesi del 2011.
 
Per restare aggiornati anche su tutte le novità che riguardano l’uscita di Football Manager 2011 continuate a seguire Games4All, anche attraverso la nostra pagina su Facebook e quella su Twitter.

Impostazioni privacy