Football Manager 2011: le caratteristiche del manageriale

La fine dell’anno si avvicina, e come sempre questi sono i periodi per cominciare a saperne di più su videogiochi appartenenti a serie videoludiche molto famose che hanno a che fare con lo sport in generale e col calcio in particolare. Questa volta si parla del prossimo capitolo della serie manageriale calcistica molto conosciuta in tutto il mondo. Football Manager 2011 si mostra con nuovi dettagli che ne descrivono le caratteristiche e consentono di saperne di più su quali saranno le funzionalità del gioco che potremo sfruttare dal momento dell’uscita del prodotto videoludico manageriale sportivo della saga tanto apprezzata.

Ecco quindi che la casa di produzione di Football Manager 2011 ha mostrato alcune di quelle che saranno le novità del gioco gestionale calcistico. Il mondo del calcio non avrà quindi più segreti, visto che nella nuova versione del manageriale ci saranno tantissime novità che renderanno l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente.
 
Si comincia con le novità dall’editor per la creazione di schemi di gioco e tattiche. Sarà possibile realizzare qualsiasi cosa vogliamo, a seconda delle nostre esigenze di gioco e mettendo in pratica le nostre abilità nella gestione delle partite. I calciatori che potranno essere introdotti in Football Manager 2011 inoltre subiranno dei processi di cambiamento molto realistici, che tengono conto del tempo che passa.
 
Poi in Football Manager 2011 ci sarà la possibilità di visualizzare le statistiche delle varie partite con maggiore dettaglio. Tantissimi saranno i nuovi dati a nostra disposizione, che potremo analizzare al termine dell’incontro per capire come modificare eventualmente le nostre tecniche di gioco.
 
E poi sarà introdotto un nuovo sistema per la gestione delle conferenze stampa. In Football Manager 2011 saranno 650 le domande che ci verranno proposte in queste occasioni, e potremo rispondere seguendo dei commenti che saranno a disposizione in numero maggiore rispetto a quanto abbiamo potuto vedere negli episodi precedenti della serie videoludica.

Impostazioni privacy