Football Manager 2011: annuncio ufficiale

football manager 2011 annuncioSe non potete fare a meno di allenare la vostra squadra di calcio e di gestire ogni aspetto del team, comprese le partite, allora avete almeno una volta giocato a Football Manager. La nuova edizione del videogioco gestionale calcistico, prevista con la sigla numerica relativa all’anno 2011, è stata annunciata proprio in questi giorni da parte dell’azienda di produzione della serie videoludica. Football Manager 2011, come accade con ogni nuovo episodio della saga sportiva, si arricchisce anche questa volta di novità molto interessanti che faranno piacere ai videogiocatori che seguono il marchio da tanto tempo.

L’annuncio ufficiale di Football Manager 2011 è stato ovviamente l’occasione per permettere all’azienda di produzione del videogioco di parlare delle novità che verranno inserite all’interno di questo nuovo capitolo della serie manageriale a base di calcio.
 
Fare gli allenatori, insomma, sarà qualcosa di ancora più divertente. Football Manager 2011 integrerà nuove funzionalità molto coinvolgenti per permetterci di differenziare maggiormente le varie aree della squadra con le varie tipologie di allenamento. Ma il nostro compito non si limiterà solo all’allenamento dei nostri calciatori.
 
Football Manager 2011 ci consentirà anche di vivere un’esperienza di gioco entusiasmante dal punto di vista del mercato dei calciatori. Infatti nel nuovo gioco calcistico avremo a disposizione anche degli strumenti maggiormente avanzati per gestire questo aspetto del videogioco. Queste a quanto pare saranno le novità di maggiore rilievo, ma l’interfaccia di gioco si arricchirà anche di altre funzionalità inedite.

Impostazioni privacy