Football Manager 2011: i video delle partite su YouTube

football manager 2011 manageriale calcisticoFootball Manager 2011 sarà senza dubbio un prodotto videoludico apprezzato da un grandissimo numero di videogiocatori, perché integra al suo interno tutte le caratteristiche dei videogiochi manageriali calcistici che l’intera serie ci ha da sempre proposto, oltre a numerosi miglioramenti che arricchiscono questa edizione del videogame e la rendono ancora più coinvolgente per gli appassionati giocatori. L’esperienza di gioco offerta da Football Manager 2011 sarà qualcosa di molto interessante sia per chi segue la saga videoludica a base di calcio da molto tempo, sia per coloro che si avvicinano per la prima volta a questo videogioco.

Football Manager 2011 integrerà anche delle caratteristiche che, oltre a rendere maggiormente piacevole il gioco dal punto di vista della gestione degli strumenti che abbiamo a disposizione per il nostro team calcistico, per le partite da gestire e per le notizie da leggere periodicamente, ma anche per quanto riguarda l’aspetto più “social” del gioco.
 
Grande spazio in Football Manager 2011 sarà dato infatti all’introduzione di alcune funzionalità che consentiranno agli utenti di interagire con gli altri videogiocatori e di mettere a disposizione all’esterno i risultati raggiunti durante le partite.
 
Per questo motivo in Football Manager 2011 avremo a disposizione uno strumento che ci consentirà di pubblicare alcune informazioni sul nostro gioco sul portale Twitter all’interno del nostro account. E durante le partite con il videogame gestionale calcistico potremo anche realizzare dei filmati che potranno essere pubblicati, con pochi clic, sul nostro profilo del portale di video sharing YouTube.

Impostazioni privacy