Football Manager 2011: primo aggiornamento disponibile

Il manageriale calcistico Football Manager 2011 si arricchisce di un primo update che è senza dubbio molto interessante per coloro che non possono fare a meno di giocare le proprie partite con il gestionale che ci mette nei panni di un allenatore e di un manager di una squadra di calcio. Il nuovo, il primo, aggiornamento per Football Manager 2011 è molto importante perché consente di risolvere alcuni problemi all’interno del codice del software videoludico. Il pacchetto quindi sistema alcuni errori che i giocatori potevano riscontrare durante le partite e rende l’esperienza di gioco ancora più realistica.

La nuova patch per Football Manager 2011 permette di avere a disposizione un insieme di aggiornamenti che correggono problemi lievi ed errori che chiunque ha avuto l’occasione di vedere durante le partite al manageriale sportivo.
 
Il videogame infatti adesso viene riportato ad uno stato migliore, in cui mancano gli errori che causavano il blocco del gioco dopo aver effettuato delle scelte particolari tra le impostazioni di Football Manager 2011. Inoltre qualcosa è cambiato anche nelle schede e nelle informazioni dei giocatori, in presenza di errori nelle divise di alcuni calciatori o in altri dettagli.
 
La lista delle correzioni in Football Manager 2011 realizzate tramite questo primo update del gioco è comunque molto ampia ed è stata ampiamente diffusa da parte dell’azienda di produzione del videogioco dedicato al calcio. L’aggiornamento, il cui download è consigliato da parte del team, è disponibile sul sito ufficiale del gioco, raggiungibile dal link qui in basso, nelle edizioni per PC e Mac.

Impostazioni privacy