Football Manager 2011: nuovo aggiornamento per l’edizione mobile

football manager 2011 iphone ipodFootball Manager 2011 nella sua versione mobile per iPhone e iPod Touch ha ricevuto un aggiornamento che è servito ad introdurre delle novità molto interessanti per i giocatori che utilizzano l’ultima versione del gioco mobile presente su App Store. Il gioco manageriale calcistico risulta molto apprezzato tra gli utenti appassionati al genere videoludico e possessori di uno dei prodotti mobili di Apple per l’intrattenimento digitale. Infatti questo videogioco mobile presenta delle caratteristiche, per quanto riguarda il gameplay, molto interessanti che sono per certi versi molto simili alle altre edizioni del gioco.

Per questo motivo anche questo update dedicato a Football Manager 2011 è stato visto con molta positività da parte di coloro che hanno scaricato il videogioco su iPhone o iPod Touch. Grazie a questo aggiornamento il videogame è arrivato alla versione 2.2 e presenta delle novità che permettono di arricchire l’esperienza di gioco con il gestionale dedicato al mondo del calcio.
 
Troveremo ad esempio, tra le altre funzionalità introdotte grazie a questo nuovo aggiornamento, la possibilità di scegliere un database casuale all’inizio, due nuovi schemi di gioco da utilizzare durante le partite con i nostri calciatori, la possibilità di esprimere il proprio parere negativo nel caso in cui si presenta l’eventualità del ritiro di un giocatore e dei cambiamenti al motore di Football Manager 2011 in questa particolare edizione portatile, utilissima se vogliamo avere sempre a portata di mano la gestione della nostra squadra.
 
Football Manager 2011 è compatibile anche con iPad ed è disponibile per il download da App Store a 9,99 euro.

Impostazioni privacy