FIFA 13: un nuovo trailer dedicato al motion capture [VIDEO]

E’ stato messo a disposizione degli appassionati di FIFA 13 un nuovo interessante video trailer dedicato interamente al motion capture del videogioco di simulazione calcistica. Si tratta di un prodotto videoludico che senza dubbio verrà apprezzato tantissimo dai giocatori che seguono da tempo il genere e la serie videoludica di Electronic Arts. Il nuovo FIFA 13 riuscirà in particolare a soddisfare le esigenze dei giocatori per quanto riguarda molti aspetti dell’esperienza videoludica, grazie alle innovative caratteristiche tecniche e alle nuove introduzioni all’interno del gameplay e della grafica del gioco.

Electronic Arts nei giorni scorsi ha confermato la presenza dell’azienda e del videogioco sportivo alla prossima edizione della Gamescom, la manifestazione dedicata all’intrattenimento e ai videogames.

Non ci sarà ovviamente solo FIFA 13 tra i giochi di Electronic Arts presenti alla Gamescom. Saranno infatti disponibili nello stand di EA, per la prova al pubblico, tra i vari titoli, Medal of Honor Warfighter, Crysis 3, Dead Space 3, Need for Speed Most Wanted, SimCity.

Un elenco molto ampio che in effetti gli appassionati non potranno perdere. Come ha affermato il senior vice president di EA European Publishing: “Come mai prima d’ora la nostra industria è in fase di veloce trasformazione e i giocatori pretendono qualità e personalità da parte dei nostri brand, con offerte per tutte le piattaforme di gioco disponibili. Ci siamo focalizzati sull’obiettivo di continuare a proporre le serie più amate, e di rinnovarle e personalizzarle allo stesso tempo, per una esperienza di connettività su tutte le piattaforme. I consumatori avranno molti titoli da attendere con ansia quest’anno“.

Le premesse sembrano davvero positive e FIFA 13 è uno di quei videogiochi che gli appassionati attendono con molta impazienza. Il nuovo trailer di FIFA 13 ci mostra alcune delle più interessanti caratteristiche del gioco, viste con la tecnica del motion capture.

I protagonisti del video del nuovo FIFA sono Jay Demerit e Alain Rochat della MLS, che indossano dei sensori che serviranno a dirigere i movimenti dei giocatori che si trovano in campo.

Sarà un’ottima occasione per saperne di più sul gioco e sulle possibilità di azione che abbiamo nel corso della partita. E possiamo anche vedere una grande varietà di mosse disponibili nel caso delle esultanze dopo i goal. Pensate che sarà possibile anche fare la posa dell’esultanza di Mario Balotelli nel corso dell’Europeo, la famosa posa di Hulk! Da non perdere!

Impostazioni privacy