FIFA 12 sarà disponibile anche in una speciale Ultimate Edition

fifa 12 ultimate editionFIFA 12 sarà disponibile anche in una speciale Ultimate Edition. L’azienda di produzione del gioco ha spiegato che il futuro gioco a base di calcio sarà disponibile, oltre all’edizione tradizionale, anche in questa speciale versione, che metterà a disposizione degli utenti parecchi contenuti aggiuntivi molto interessanti che arricchiranno l’esperienza di gioco dei giocatori. Numerosi sono i pacchetti a disposizione degli utenti, che potranno effettuare il download di numerosi pacchetti espansivi dedicati al nuovo videogame della serie calcistica FIFA di Electronic Arts.

Tra le novità che FIFA 12 Ultimate Edition metterà a disposizione dei giocatori ci sarà ad esempio la possibilità di scaricare delle espansioni che nel corso del tempo verranno rilasciate dall’azienda di produzione per il videogioco calcistico.
 
L’edizione Ultimate di FIFA 12 in particolare consentirà ai possessori di scaricare ben 24 aggiornamenti nei sei mesi successivi all’uscita del gioco sportivo. Si tratterà di aggiornamenti interessanti per FIFA 12, dal momento che riguarderanno sicuramente nuovi contenuti del gioco a base di sport di EA.
 
Attendiamo quindi ulteriori novità che saranno senza dubbio interessanti. Sicuramente nel corso delle prossime settimane ne sapremo di più sul nuovo FIFA 12. Nell’attesa non possiamo che fare affidamento sulle informazioni attualmente disponibili sul videogame, arrivate nel corso dei mesi passati da parte dell’azienda di produzione. Ovviamente vi terremo costantemente informati sull’argomento, con tutte le successive novità sul videogioco in uscita nel corso dei prossimi mesi autunnali.

Impostazioni privacy