FIFA 12 e i nuovi dettagli sulle versioni mobili del gioco di calcio

FIFA 12 si mostra in nuovi dettagli relativi questa volta in particolare alle versioni mobili del gioco di calcio che saranno a disposizione degli utenti. Si parla in particolare delle novità che riguardano il nuovo gioco di Electronic Arts e le varie piattaforme portatili di Apple e di Google. Le piattaforme iOS e Android naturalmente anche questa volta si prestano molto bene ad essere utilizzate come una vera e propria base per giocare a FIFA 12, e il nuovo videogame firmato EA Sports in effetti avrà delle caratteristiche molto interessanti anche in queste edizioni mobili.

Innanzi tutto l’azienda di produzione del videogioco a base di sport ha fatto sapere che è in corso di realizzazione una versione di FIFA 12 dedicata interamente alle piattaforme Android di Google. Ma non è solo questa la novità del momento, considerando anche i nuovi dettagli relativi in particolare alle edizioni del videogame per iPhone, iPod Touch e iPad.
 
Una delle novità molto interessanti di FIFA 12 in edizione mobile sarà la possibilità di giocare delle partite in multiplayer, utilizzando in particolare in condivisione lo schermo dell’iPad e due dispositivi mobili di Apple (iPhone o iPod Touch) come dei veri e propri controller.
 
In questo modo l’esperienza di gioco di FIFA 12 in mobilità sarà davvero coinvolgente e assolutamente da non perdere, grazie alla possibilità di effettuare delle partite avvincenti e piene di divertimento. Nell’attesa dell’uscita ufficiale di FIFA 12, che sarà disponibile nel corso dei prossimi mesi autunnali, non possiamo non rivolgerci a tutto il materiale che è stato diffuso da parte dell’azienda di produzione nel corso delle settimane e dei mesi passati.

Impostazioni privacy