FIFA 12: ottimi bonus prenotando le varie versioni del gioco

FIFA 12 sarà a disposizione dei giocatori con ottimi bonus che si potranno ottenere prenotando le varie versioni del gioco. Il prodotto videoludico calcistico tanto atteso, che sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 30 settembre, può infatti essere prenotato dai giocatori in due diverse edizioni. L’azienda di produzione, Electronic Arts, ha svelato le occasioni che non possiamo perdere se decidiamo di prenotare in anticipo il videogame a base di calcio. Vediamo quindi tutte le offerte a nostra disposizione per effettuare la scelta giusta, se decidiamo di acquistare il gioco in anticipo rispetto all’uscita ufficiale.

Come sappiamo molto bene, il nuovo FIFA 12 metterà a disposizione degli utenti appassionati di giochi di simulazione calcistica parecchie innovazioni. Ci sarà innanzi tutto un’intelligenza artificiale rinnovata, che permetterà quindi agli utenti di usufruire di un maggiore realismo.
 
Gli ultimi contenuti multimediali diffusi sul videogame in questione sono molto interessanti. Si tratta nello specifico di video e immagini di FIFA 12, che ci mostrano in modo molto chiaro l’aspetto grafico del videogioco calcistico.
 
Per questi motivi non possiamo perdere tutte le informazioni che a poco a poco vengono date relativamente a FIFA 12. Acquistando in preordine l’Ultimate Edition del videogioco FIFA 12 nelle versioni per PC, PS3 o Xbox 360 potremo ricevere 24 pacchetti di FIFA 12 Ultimate Team (suddivisi in quattro pack al mese per sei mesi), oppure acquistando FIFA 12 Premium Edition potremo avere 18 pacchetti dell’Ultimate Team (suddivisi in tre al mese per sei mesi).

Impostazioni privacy