Fable 3: Microsoft rilascia Kingmaker

Gli appassionati della serie videoludica Fable e coloro che attendono il terzo episodio della saga videoludica possono adesso avere a disposizione una novità molto interessante e completamente gratuita dedicata ad alcuni dispositivi mobili e agli smartphone. Si tratta di Fable 3: Kingmaker, un’interessante novità videoludica che costituisce in realtà un vero e proprio piccolo episodio collaterale al fratello maggiore. Proprio a partire dalla giornata di oggi la novità fa il proprio ingresso, dopo un annuncio arrivato da Microsoft solo pochi giorno fa, all’interno del mercato delle applicazioni videoludiche mobili.

Questo nuovo prodotto videoludico che ha a che fare con Fable 3 si integra perfettamente con il terzo capitolo della serie di videogiochi creata da Microsoft Game Studios. La novità infatti permetterà ai videogiocatori di iniziare e portare avanti un’avventura personale all’interno di Kingmaker, avendo la possibilità di collezionare utili bonus interessanti.
 
Questi bonus e questi extra saranno a disposizione dei videogiocatori anche all’interno di Fable 3. Si tratta quindi di un utile strumento per arricchire la nostra esperienza di gioco e renderla maggiormente originale e corrispondente alle nostre esigenze.
 
Quello che possiamo effettuare all’interno di questa applicazione videoludica mobile è portare avanti un percorso di gioco che vede la possibilità di conquistare territori e di ottenere del denaro, da sfruttare ovviamente all’interno di Fable 3.
 
E’ un meccanismo di gioco che molto spesso oggi viene messo in pratica da parte di diverse aziende di produzione per parecchi videogames. Nell’attesa di giocare quindi a Fable 3, possiamo divertirci a partire da oggi (su Android e Symbian) e a partire da mercoledì 6 (su iPhone) con Kingmaker. Questa applicazione sarà disponibile in seguito anche per gli smartphone di Microsoft.

Impostazioni privacy