Duke Nukem Forever: annunciata l’uscita per il 2011

Duke Nukem Forever finalmente è arrivato alla sua fase conclusiva di preparazione, dopo tantissimi anni durante i quali il team di produzione ha continuato lo sviluppo a fasi alterne. Adesso finalmente il progetto sembra essere giunto alla sua fase conclusiva, visto che è stato definitivamente annunciato il prodotto videoludico e il suo periodo di uscita, che coinciderà con un non meglio specificato 2011. Anche se non si ha a disposizione una data ben precisa per il rilascio del videogioco, è chiaro comunque che la presenza di un annuncio di questo tipo è un dato molto importante che testimonia la conclusione di un percorso di creazione del software videoludico durato per tanto tempo.

Finalmente quindi il prossimo anno sarà la volta buona, dopo tantissimi anni, per vedere il gioco negli scaffali dei negozi. Tantissime le novità che caratterizzeranno il prodotto videoludico in uscita tra un po’ di mesi, che in gran parte riprendono lo stile tipico del precedente gioco della serie, Duke Nukem 3D.
 
Duke Nukem Forever si presenta con tante caratteristiche interessanti, che vanno da una grafica coinvolgente per i giocatori fino a nuove armi ed oggetti, mantenendo comunque le funzionalità essenziali che caratterizzano il videogioco fin dal suo primo episodio che ha avuto grande successo tempo fa e che continua ad essere uno dei prodotti videoludici più importanti della storia dei videogames.
 
Lo sparatutto Duke Nukem Forever quindi, dopo l’annuncio avvenuto nel lontanissimo 1997, si appresta a diventare un videogame reale, considerando che sono in tantissimi ad attenderlo, viste le novità positive che introduce all’interno della storia che caratterizza i giochi appartenenti alla serie.

Impostazioni privacy