Dove giocare a Zuma gratis (e non solo)

zuma gratisDove giocare a Zuma gratis (e non solo)? Chi non conosce questo videogioco classico? Ne esistono davvero tante versioni che nel corso del tempo sono state rilasciate per tutti i giocatori che vogliono mettere alla prova le proprie abilità alle prese con dei meccanismi di gioco semplicissimi e molto divertenti. Come sicuramente saprete, Zuma è un gioco originale nel quale è presente una fila ordinata di elementi di diverso colore che avanza da una direzione dello schema di gioco solitamente verso il centro. L’obiettivo è di formare delle file di almeno tre elementi dello stesso colore per farli scomparire, sparando nella giusta direzione i vari elementi che ci saranno proposti.

1. Suma – The Lost Treasure
zuma gratis suma
Si tratta di un ottimo gioco online gratuito che permette di vivere l’esperienza di Zuma nel migliore dei modi. Basta qualche clic per entrare a far parte delle meccaniche di gioco di Suma. Anche in questo avremo a disposizione delle file di palline colorate da eliminare attraverso gli elementi che dovremo sparare dal centro dello schermo. Il gioco in flash gratis online ispirato a Zuma risulterà semplice all’inizio, ma a poco a poco le partite si faranno sempre più complicate. Compariranno infatti diverse file di palline colorate e aumenterà la velocità dei loro percorsi.
 
2. Bonsai Blast
zuma gratis bonsai blast
Bonsai Blast è un’ottima soluzione per avere a disposizione Zuma e Puzzle Bubble su iPhone contemporaneamente. Grazie a questo gioco mobile potremo provare l’esperienza di gioco di Zuma rapidamente, grazie a schemi di gioco davvero interessanti e ad una musica orientale che coinvolgerà gli utenti. Il gioco è disponibile su App Store per il download al costo di 0,79 euro e saprà sicuramente essere molto divertente per tantissimi appassionati del genere videoludico.
 
3. Zuma Inca
zuma gratis inca
Zuma Inca è uno dei più divertenti giochi gratis, uno dei migliori titoli in circolazione sul web, dal momento che presenta un meccanismo di gioco simile a quello del classico Zuma, e allo stesso tempo ci permette di affrontare un percorso di gioco divertentissimo e molto coinvolgente. Anche in questo caso dovremo cercare di eliminare le palline colorate lanciando gli elementi dal basso verso l’alto. Nel corso della partita potremo ricevere inoltre dei bonus che ci aiuteranno ad esempio a far rallentare il percorso delle palline o a bloccarlo per qualche secondo. O ancora questi extra, che dovremo raccogliere con il puntatore del mouse, ci aiuteranno ad esempio ad invertire per qualche secondo l’orientamento della fila di palline o ad avere a disposizione una pallina di un colore che si adatterà in base al nostro lancio.
 
Se siete interessati a giocare a Zuma gratis e a scoprire altri giochi online e non molto simpatici, ecco altri utili articoli:
 
Giochi online: Pinboliada, puzzle in stile Zuma
Luxor – Quest For The Afterlife
Giochi in flash divertenti
Giochi puzzle online: come giocare gratis

Impostazioni privacy