Giochi online: Pinboliada, puzzle in stile Zuma

pinboliada gioco online puzzle zumaPinboliada è un gioco online nello stile del puzzle Zuma. Chi non ha mai giocato almeno una volta nella vita a Zuma? Si tratta di quel videogioco in cui compaiono delle sfide colorate con una velocità sempre in aumento. Il compito del giocatore è quello di lanciare delle altre palline contro il flusso di quelle che appaiono continuamente. Bisognerà cercare di associare le sfere dello stesso colore, in gruppi di almeno tre, per farle scomparire dalla finestra di gioco. Insomma, un gameplay sicuramente appassionante per le meccaniche di gioco altamente coinvolgenti adatte a chi piace il genere.

In Pinboliada, un gioco gratis disponibile sul portale dei giochi online su Tuttogratis, dovremo proprio sfruttare questo principio e cercare di azzerare il numero delle palline colorate che compariranno sempre più velocemente. Proprio la velocità è una delle caratteristiche maggiormente notevoli in questo videogame, uno dei migliori giochi in flash gratis da utilizzare online.
 
Infatti già dai primi livelli sarà necessario cercare di sfruttare tutte le nostre abilità di reazione, perché il gioco scorrerà in modo molto veloce. Il serpentone di Pinboliada quindi ci farà divertire tantissimo, per coloro che vogliono impegnarsi in uno stile di gioco abbastanza impegnativo.
 
Un gioco molto colorato che tutti gli appassionati del genere dei videogiochi puzzle devono assolutamente provare, un videogame online nello stile dei giochi Zuma che ci terrà incollati davanti allo schermo del nostro pc per parecchie ore.
 
Facciamo molta attenzione comunque a non far cadere le palline colorate nel buco nero presente in ogni finestra di gioco e a non urtare per sbaglio gli ostacoli presenti nello schema di ogni livello. Clicca qui per giocare gratis a Pinboliada.

Impostazioni privacy