Giochi in flash divertenti

giochi in flash divertentiQuali sono i giochi in flash divertenti più belli presenti sulla rete? Vi proponiamo in questo articolo alcuni dei più interessanti videogiochi gratuiti presenti su internet, dei prodotti videoludici che stimolano le nostre abilità per un’esperienza di gioco unica e divertentissima. In tutti i casi si tratta infatti di giochi gratis da usare direttamente sul browser. Per questo motivo ciò che dobbiamo fare è rilassarci ed iniziare a giocare a questi interessanti giochi in rete che sicuramente ci appassioneranno per le loro caratteristiche. Ecco quindi una lista di giochi che dovete assolutamente provare.

1. ANGRY BIRDS
giochi in flash divertenti angry birds
Il mitico Angry Birds, il videogioco dei record che sarà disponibile a maggio in una versione per Facebook, si può utilizzare anche su internet grazie a questa simpaticissima versione completamente in flash. Il gioco, che ha raccolto grandi consensi da parte del pubblico dei giocatori, in questa edizione presenta gli stessi meccanismi del videogioco originale.
 
2. BAR-B-QUE
giochi in flash divertenti bar b que
Questo divertentissimo gioco è sicuramente uno dei migliori giochi flash gratis online. In questa avventura molto interessante dovremo portare a compimento delle varie missioni cercando di soddisfare tutte le richieste che verranno effettuate dai nostri clienti. Prepariamo piatti gustosi e bevande fresche, come ci verrà richiesto, con estrema precisione.
 
3. HDD GAME
giochi in flash divertenti hdd game
Tra i giochi divertenti gratis sul web c’è anche HDD Game, nel quale dovremo impegnarci a formattare il nostro hard disk virtuale, passando con la testina sui cluster del colore che ci verrà chiesto. Cerchiamo, per evitare il game over, di procedere velocemente e di evitare di far fare molti giri al nostro disco fisso.
 
4. FARMHOUSE SECRET
giochi in flash divertenti farmhouse secret
Quando si rimane imprigionati dentro una casa bisogna fare di tutto per uscire. E per farlo dobbiamo iniziare ad indagare e a cercare di portare avanti un percorso per trovare la soluzione ai nostri problemi. Spostiamoci quindi tra i vari oggetti presenti all’interno della stanza e troviamo degli elementi nascosti che ci permetteranno di proseguire nel percorso di questo videogame online.
 
5. TROLLEY DASH
giochi in flash divertenti trolley dash
Questo è un gioco in flash molto particolare, che dovrete affrontare cercando di essere molto veloci nelle nostre azioni. Il nostro compito sarà quello di raccogliere all’interno del carrello tutti i prodotti presenti nella nostra lista della spesa. Esaminiamo quindi gli scaffali del supermercato e cerchiamo di trovare i prodotti che ci servono nel minor tempo possibile. Facciamo attenzione a non perdere troppo tempo, perché l’obiettivo è quello di riuscire a fare tutto con una grandissima velocità.
 
Se vi piacciono questi giochi in flash divertenti, allora vi potrebbero interessare anche altri videogiochi in rete molto divertenti:
 
Giochi di moda gratis online: ecco i più divertenti
Migliori giochi per PC: i più divertenti
Giochi puzzle online: come giocare gratis
Giochi sport online: i 10 migliori gratis
Giochi di moto: online e gratis

Impostazioni privacy