Giochi flash gratis online: March Zuma

zuma gioco puzzleChi di voi non ha mai giocato a Zuma (in una delle tante versioni) almeno una volta alzi la mano. Tutti conoscono la magia del serpentone colorato e delle atmosfere coinvolgenti che il gioco puzzle riesce ad offrire. Del videogame, come dicevamo, esistono tante edizioni, realizzate nel corso degli anni per diverse piattaforme di gioco. Possiamo trovare giochi nello stile Zuma su internet, in modo completamente gratuito, su dispositivi mobili, giochi da scaricare, gratis o a pagamento. E quella che vi proponiamo in questo articolo è una possibilità di giocare a Zuma davvero molto divertente, oltre che gratis!

Il gioco online in flash si chiama March Zuma e in un insieme di ambientazioni molto colorate ci mette a disposizione un gameplay praticamente identico a quello offerto dagli altri giochi appartenenti allo stesso stile, anche se con una variante molto divertente.
 
In March Zuma infatti ci sarà, al posto della fila delle palline, una fila di persone che vogliono entrare nel tendone di un circo. Il nostro compito, in questo gioco gratis online, sarà quello di ridurre il più possibile la fila di gente, catapultando altri soggetti.
 
Naturalmente, come vuole la tradizione dei giochi nello stile di Zuma, dovremo lanciare i soggetti cercando di far coincidere il colore delle magliette, per farli scomparire a gruppi uguali o maggiori a tre. Cerchiamo quindi di fare tutto in fretta, per evitare che la fila diventi sempre più lunga, fino ad arrivare il non voluto game over.
 
Per giocare al gioco flash gratis March Zuma basta utilizzare il link qui in basso. E’ semplice, divertente al massimo e, soprattutto, completamente gratis.

Impostazioni privacy