Con Assassin’s Creed Revelations si concluderà la narrazione della storia di Altair

assassin s creed revelations altairCon Assassin’s Creed Revelations si concluderà la narrazione della storia di Altair. L’annuncio proviene direttamente dall’azienda di produzione del videogame, che risulta molto atteso dai fans dal momento che contiene delle caratteristiche ottime dal punto di vista della trama, del gameplay e dell’aspetto tecnico. Ubisoft ha quindi specificato che all’interno di questo nuovo prodotto videoludico riusciremo a trovare finalmente una spiegazione a tutta l’avventura del personaggio Altair, uno dei più coinvolgenti tra quelli che abbiamo avuto l’occasione di incontrare nella serie videoludica.

Il racconto delle vicende della storia di Altair si inserirà all’interno dell’avventura di Desmond. Nella trama del gioco Assassin’s Creed Revelations aiuteremo infatti questo personaggio a ripercorrere alcune tappe importanti della sua vita, con particolare riferimento per gli antenati.
 
E sarà proprio nel momento in cui ripercorreremo le vicende dei suoi antenati che ritorneremo indietro nel tempo e affronteremo anche le avventure di Altair. In questo modo potremo avere una spiegazione alle vicende affrontate nel primo episodio della serie Assassin’s Creed, in modo da scoprire tutto ciò che è successo dopo la storia narrata nel videogame.
 
Assassin’s Creed Revelations sarà disponibile a partire dal prossimo 15 novembre per le piattaforme computer con sistemi Windows, PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft. Non ci resta altro da fare che attendere l’uscita di questo nuovo entusiasmante videogame della serie che nel corso degli anni passati è riuscita a coinvolgere tantissimi giocatori!

Impostazioni privacy