Assassin’s Creed Revelations avrà anche un’interessante Animus Edition: i dettagli

assassin s creed revelations animus editionAssassin’s Creed Revelations avrà anche un’interessante Animus Edition. Ecco tutti i dettagli relativi a questa nuova versione che è stata presentata proprio in questi giorni. Il nuovo gioco appartenente alla serie Assassin’s Creed è un prodotto molto atteso. Questa nuova edizione è stata presentata successivamente alla versione Signature Edition di Assassin’s Creed Revelations. In entrambi i casi si tratta di due versioni da collezione del videogioco che risulteranno senza dubbio molto interessanti per gli appassionati della serie di videogames in questione.

Ecco quindi che cosa dobbiamo aspettarci da questa particolare edizione per collezionisti del nuovo gioco Assassin’s Creed Revelations. Il pacchetto, oltre al gioco in versione originale, conterrà alcuni elementi e contenuti aggiuntivi molto particolari che arricchiranno l’esperienza di gioco degli utenti.
 
Nell’Animus Edition di Assassin’s Creed Revelations troveremo inoltre un divertente cortometraggio dal nome Assassin’s Creed Embers, dei contenuti extra dedicati all’avventura videoludica con Ezio Auditore come protagonista, un’enciclopedia relativa al gioco e la colonna sonora ufficiale del videogame.
 
Sarà molto interessante scoprire contenuti aggiuntivi per il videogioco della serie Assassin’s Creed. Gli appassionati saranno felici di sapere che all’interno di questa edizione speciale, già prenotabile nel negozio online di GameStop, saranno presenti delle novità relative alle armi, due personaggi da utilizzare per le partite in modalità multiplayer, oltre ad una speciale e coinvolgente missione in modalità giocatore singolo.

Impostazioni privacy