Assassin’s Creed Revelations non sarà il terzo episodio della serie

assassin s creed serie videogiochiAssassin’s Creed Revelations non è in realtà il terzo capitolo della serie di videogiochi tanto amata. Nel corso del tempo abbiamo avuto modo di venire a conoscenza di informazioni molto interessanti relative al nuovo Assassin’s Creed. Abbiamo appreso tante informazioni sul nuovo gioco, a partire dalla trama fino ad arrivare ai personaggi che contraddistingueranno il videogioco. Ma adesso veniamo a sapere in modo praticamente ufficiale, ma quasi in maniera indiretta, che Assassin’s Creed Revelations in realtà non è il vero e proprio Assassin’s Creed 3 che tutti attendiamo con impazienza.

L’annuncio arriva tramite le parole dell’esponente dell’azienda di produzione del gioco, Alexandre Amancio, che ha parlato del nuovo videogame con il marchio Assassin’s Creed, dando ulteriori dettagli molto preziosi sulle sue caratteristiche.
 
Amancio ha spiegato che il vero e proprio Assassin’s Creed 3 sarà un nuovo capitolo che vedrà l’entrata in scena di un nuovo personaggio principale. L’avventura di Ezio Auditore quindi finisce proprio con Assassin’s Creed Revelations, che si è mostrato di recente anche con un video.
 
Nel nuovo episodio verrà finalmente narrata una fine per le vicende che hanno coinvolto Altair e di Ezio. In questo modo si troveranno delle risposte a tante domande. Ecco cosa ha detto Amancio:
 

Spiegheremo perché Ezio è un personaggio così importante nel franchise, qual è il suo ruolo in tutto il plot, quale sia la funzione di Altair nel suo destino e infine quale sarà il ruolo di Desmond nell’intera vicenda. Stiamo creando una sorta di nesso che allinei i destini di tutti i tre personaggi principali della serie e in un colpo solo riveleremo molti degli elementi che circondano questa misteriosa storia.

Impostazioni privacy