Classifiche di videogames: i più venduti dal 28 marzo al 3 aprile

classifiche videogames 28 marzo 3 aprileIn tema di classifiche di videogames, vediamo quali sono i videogiochi maggiormente venduti nel corso della settimana che va dallo scorso 28 marzo fino a domenica 3 aprile. Sono come al solito molto interessanti i prodotti videoludici che sono presenti all’interno di queste classifiche, come sempre diffuse da AESVI. Ricordiamo che le top ten che trovate all’interno di questo articolo prendono in considerazione i giochi per pc e i videogames per console maggiormente acquistati dai videogiocatori italiani nel corso della settimana di riferimento. Ecco tutti i dettagli.

Iniziamo come sempre con l’analisi dei primi posti della classifica dei giochi per piattaforma computer più venduti. In questa top ten troviamo in prima posizione il tanto apprezzato Crysis 2 nella sua edizione limitata. Al secondo posto c’è invece The Sims Medieval sempre in limited edition, il videogioco tutto in stile medievale con i simpatici Sims come protagonisti. Al terzo posto troviamo invece World of Warcraft con carta prepagata da due mesi.
 
Passando alla classifica dei videogiochi per console, in prima e terza posizione c’è Crysis 2 in limited edition, rispettivamente per PS3 e per Xbox 360. In seconda posizione c’è invece Pokemon Black.
 
Classifica giochi PC
 
1. Crysis 2 Limited Edition
2. The Sims Medieval Limited Edition
3. World of Warcraft Pre Paid Card 2 Mesi
4. Assassin’s Creed II Brotherhood
5. Need for Speed Shift 2 Unleashed Limited Edition
6. Fifa 11
7. Shogun 2 Total War
8. The Sims 3
9. Assassin’s Creed II
10. The Sims Medieval Collector’s Edition
 
Classifica giochi console
 
1. Crysis 2 Limited Edition PS3
2. Pokemon Black DS
3. Crysis 2 Limited Edition Xbox 360
4. PokemonWhite DS
5. Need for Speed Shift 2 Unleashed Limited Edition PS3
6. Fifa 11 PS3
7. Wii Party Wii
8. Need for Speed Shift 2 Unleashed Limited Edition Xbox 360
9. Inazuma Eleven DS
10. Wii Fit Plus + Balance Board Wii

Impostazioni privacy