The Sims Medieval: quattro nuove immagini del gioco

[galleria id=”1291″]Sono giorni molti interessanti per The Sims Medieval, che si mostra in quattro nuove immagini relative al gioco. Il videogame, che arriva proprio nella giornata di domani nel nostro continente, è molto divertente perché ci permette di vivere un’esperienza di gioco molto coinvolgente, immersi all’interno di un’atmosfera basata su vicende medievali. Insomma, faremo veramente un tuffo nel passato, all’interno di un periodo storico estremamente interessante che si presta molto bene ad essere utilizzato per fare da sfondo ad un videogame come quelli appartenenti alla serie The Sims.

Questo nuovo videogioco presenta delle caratteristiche molto interessanti, che abbiamo avuto modo di approfondire nel corso dei mesi passati, grazie al materiale diffuso dall’azienda di produzione del gioco. Proprio di recente abbiamo avuto modo di vedere un trailer di The Sims Medieval con il doppiaggio di Patrick Stewart.
 
Nel corso dei mesi passati sono arrivati dettagli ufficiali ed immagini relativi a The Sims Medieval, un insieme di contenuti che sono riusciti a farci capire molte cose su questo nuovo videogioco. Dopo il rilascio di alcune immagini di The Sims Medieval adesso arrivano altri screenshots del videogame.
 
Le quattro foto che sono state messe a disposizione ci mostrano alcuni dettagli molto interessanti relativi al videogame, che possiamo comunque provare finalmente in prima persona proprio a partire da questi giorni. Le immagini di The Sims Medieval ci mostrano alcune scene tratte dal videogioco con personaggi, ambientazioni ed elementi che possono essere ricondotti all’epoca nella quale il videogame è ambientato.

Impostazioni privacy