Crysis 2: requisiti minimi di sistema per PC

crysis 2 requisiti minimi sistema pcManca ancora un po’ di tempo prima dell’uscita di Crysis 2 e arrivano oggi i requisiti minimi di sistema per PC del videogame tanto atteso. Il videogioco infatti sarà disponibile alla fine del prossimo mese di marzo. Le novità in questione riguardano comunque i requisiti che il nostro computer dovrà avere per permettere al videogame di funzionare correttamente. Si tratta in particolare dei requisiti minimi, le caratteristiche di base, che ovviamente sarebbero diversi da quelli che potrebbero essere consigliati dall’azienda di produzione per far girare in modo ottimale il prodotto videoludico su piattaforma computer.

Crysis 2, la cui data di uscita ufficiale è stata stabilita per il prossimo 25 marzo, saprà coinvolgere sicuramente tanti videogiocatori, grazie ad un meccanismo di gioco molto appassionante. Crysis 2 infatti punta molto in alto, Crytek vuole conquistarci con un’esperienza videoludica avvolgente in molti aspetti.
 
Nell’attesa di saperne di più su Crysis 2, anche relativamente alle novità sull’intelligenza artificiale, ecco i requisiti minimi richiesti, diffusi da Electronic Arts:
 
CPU: Intel Core 2 Duo 2Ghz, AMD Athlon 64 x2Ghz
Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista, Windows 7
RAM: 2GB
GPU: NVIDIA 8800 GT 512MB
HDD: 9GB di spazio libero su hard disk
 
E’ necessaria una connessione alla rete per abilitare il software videoludico. Servono naturalmente tastiera, mouse e controller. Ricordiamo comunque che Crysis 2 sarà disponibile a partire dalla data di uscita prefissata per piattaforme di gioco computer, PlayStation 3 e Xbox 360. Non possiamo fare altro che attendere l’uscita di questo interessante nuovo videogame!

Impostazioni privacy