Cars 2 ispira degli imperdibili accessori Thrustmaster

[galleria id=”1331″]Novità imperdibili per Cars 2! Il videogioco ispira tantissimi utili accessori realizzati da Thrustmaster che ci danno tantissime possibilità di divertimento. Si tratta di vari tipi di accessori, che riescono a coinvolgere per la loro originalità. Ad esempio c’è il pennino Cars 2 DS Projector Stylus (a 6,99 euro a partire dal mese in corso), utilissimo per la nostra console Nintendo DS o per la Nintendo 3DS, che ci permette di proiettare sul muro l’immagine di Saetta McQueen e di Francesco Bernoulli. E’ disponibile anche un kit, il Cars 2 DS Pack (a partire da questo mese a 19,99 euro).

Questo kit ci mette a disposizione il pennino, un panno per pulire la console, una custodia per la piattaforma di gioco e degli adesivi.
 
Cars 2 è l’ispirazione anche del Cars 2 Wireless S-Pad (al costo di 29,99 euro), un controller per PS3, compatibile con PC, wireless di qualità con una batteria che garantisce tantissime ore di gioco in piena libertà, e il Cars 2 PS3 Move Protection Pack (al costo di 9,99 euro), un kit con elementi che serviranno a custodire e proteggere il PlayStation Move di Sony.
 
Due accessori interessanti ispirati a Cars 2 sono disponibili anche per Nintendo Wii. E’ disponibile l’utilissimo e pratico Cars Wii Wheel (il prezzo consigliato è di 12,99 euro), un volante per la console con diversi slot dedicati anche al Wii Remote, oltre al Cars 2 Wii 3D Skins Pack + (4,99 euro a partire da questo mese), che mette a disposizione cinturini per il Wii Remote e skin in 3D.
 
Tutti i vari prezzi riportati sono quelli indicati come consigliati e sono da considerare iva inclusa. Si tratta di interessanti accessori che permettono di vivere un’esperienza di gioco molto intensa.

Impostazioni privacy