Bubble bobble online: come giocare online

bubble bobble onlineI bubble bobble online sono dei prodotti che ci permettono spesso di giocare online a videogames semplici e divertentissimi. Chi è un appassionato di questo stile di videogiochi non potrà fare a meno di notare quanto questi giochi, solitamente realizzati in tecnologia flash, siano divertenti. Nel corso del tempo infatti sono state messe a disposizione dei videogiocatori tantissime differenti versioni ed edizioni di questa tipologia di videogames, con grafica diversa o che introducono diversi elementi all’interno del gameplay del gioco, che nella pratica rimane sostanzialmente sempre identico.

GIOCHI BUBBLE BOBBLE TRADIZIONALI
 
bubble bobble online puzzle bobble taito
 
Si tratta di giochi Bubble Bobble con uno stile tradizionale. Lo scopo del gioco è sempre quello di lanciare le palline colorate verso l’alto per associarle a quelle dello stesso colore già presenti nello schema di gioco per farle scoppiare e scomparire dalla finestra di gioco.

GIOCHI BUBBLE BOBBLE ORIGINALI
 
bubble bobble online bubble master
 
Questi altri giochi gratis in flash invece, sempre appartenenti al genere dei bubble bobble, ci consentono di avere a disposizione un modo rinnovato per vivere la nostra esperienza di gioco. Il gameplay rimane molto simile all’originale, ma sono introdotte numerose varianti che rendono il tutto ancora più divertente.

  • Bubble Blaster: si tratta di un gioco in flash molto carino che presenta delle novità sostanziali rispetto agli originali bubble bobble. Qui infatti sarà necessario lanciare le palline colorate verso un mucchio di altre sfere presenti al centro della finestra di gioco. Questo ammasso di sfere però sarà continuamente in movimento, e quindi dovremo fare attenzione, perché lo schema potrà cambiare forma da un momento all’altro. Inoltre dalla parte opposta è presente anche un altro cannone che complicherà il nostro compito, visto che anche da lì verranno lanciate continuamente delle palline colorate. Link per giocare online.
  • Le api colorate: un gioco molto originale nel quale dovremo far scoppiare le palline colorate lanciando contro di loro delle api dello stesso colore. Se per sbaglio lanciamo un’ape di un colore contro una pallina di un altro colore, la pallina assumerà lo stesso colore dell’ape. Link per giocare online.
  • Bubble Master: oltre ad avere una grafica estremamente interessante e colorata, introduce una variante al gioco classico grazie al fatto che il mucchio di sfere colorate in alto non scenderà uniformemente, ma poco per volta, complicando ulteriormente la nostra partita. Link per giocare online.
Impostazioni privacy