Nintendo 3DS: Puzzle Bobble in arrivo

puzzle bobble nintendo 3ds 

Non manca poco tempo al rilascio di Nintendo 3DS, eppure stanno già circolando in rete notizie a non finire sui giochi che l’attesissima console, un po’ costosa a dire il vero, ospiterà. Per questo, e per molto altro ancora, continuiamo a interessarci continuamente dei nuovi progetti in questione, proponendoveli volta per volta. Vi conviene, perciò, tenervi maggiormente aggiornati attraverso il nostro social network preferito, Facebook, dove ogni giorno pubblichiamo una valanga di notizie solo ed esclusivamente per voi. Detto questo, veniamo al dunque: uno tra i giochi che vi faranno compagnia è proprio Tobidasu! Puzzle Bobble 3D!

Per chi non lo sapesse, si tratta del classico gioco dei draghetti, ricordiamo con precisione quello verde: sì, proprio lui! Il draghetto che spara palline contro altre palline dello stesso colore, per superare il livello nel minor tempo possibile. Un classico delle sala giochi entrerà a far parte del mondo 3D. Davvero interessante!  
 

Per adesso, purtroppo, gli spara palline sono solo e soltanto in Giappone. Non è stata ancora annunciata, infatti, una release euro-americana. Alla prossima!

Impostazioni privacy