Battaglia navale su iPhone: Affonda la flotta!

giochi iphone battaglia navaleLa battaglia navale è uno dei giochi che si possono ricreare ovunque. Bastano due fogli di carta e una penna e il divertimento è praticamente assicurato. Poi se abbiamo un iPhone, un iPod Touch o un iPad a portata di mano giocare alla battaglia navale è qualcosa di maggiormente coinvolgente, anche perché avremo la possibilità di vivere un’esperienza di gioco in singolo, sfidando l’intelligenza artificiale del gioco e senza la necessità di avere a disposizione un amico con il quale sfidarsi. Affonda la flotta è un gioco per i dispositivi mobili di Apple, pubblicato da Electronic Arts, che riesce molto bene a mettere in pratica i suoi obiettivi.

Si tratta del tipico gioco della battaglia navale, ricreato con molte varianti e parecchie novità che sicuramente faranno piacere ai videogiocatori. In questo gioco per iPhone infatti avremo a disposizione ben quattro diverse modalità di gioco.
 
La prima è quella classica, dove avremo la possibilità, dopo aver scelto la configurazione delle nostre navi nello schema del gioco per iPhone, di procedere cercando di scovare le imbarcazioni del nemico con un colpo per volta. La seconda modalità, “salvo”, è identica alla classica, ma permette di selezionare cinque obiettivi da colpire alla volta (nel corso della partita, quando le caselle libere diminuiranno, saranno minori anche i colpi che avremo a disposizione per ogni turno).
 
La modalità multi giocatore consente di effettuare sfide con gli amici e la modalità superarmi è una tra le più originali, dato che ci permette di scegliere delle armi da utilizzare per la nostra partita, con delle caratteristiche ben specifiche che ci aiuteranno a scovare facilmente le navi dell’avversario. Il gioco per iPhone Affonda la flotta è disponibile sull’App Store di Apple.

Impostazioni privacy