Assassin’s Creed 3: le prime immagini del videogioco [FOTO]

[galleria id=”1583″]Di Assassin’s Creed 3 in questi giorni si sta parlando parecchio, dopo le prime informazioni che sono arrivate da parte dell’azienda di produzione. Il nuovo videogioco che ci presenterà una nuova avventura a base di azione e di enigmi da risolvere sicuramente ci permetterà di intraprendere un percorso di gioco interessante come quello che abbiamo affrontato nel corso degli episodi precedenti della saga videoludica di Ubisoft. Sappiamo già parecchio relativamente al nuovo videogame della serie action adventure tanto apprezzata.

Ad esempio sappiamo che il protagonista di Assassin’s Creed 3 si chiamerà Connor. Parecchie informazioni sono state rivelate poi per quanto riguarda l’ambientazione del gioco. Assassin’s Creed 3 sarà ambientato nel periodo storico del XVIII secolo. Nel corso del gioco ci troveremo in particolare in alcune città del Nord America.

Sarà molto interessante esplorare queste nuove ambientazioni e muoverci in territori veramente interessanti, come possiamo vedere dalle prime immagini del gioco, che vi presentiamo nella fotogallery in alto a questo articolo.

Si tratta, nella maggior parte dei casi, di screenshots di Assassin’s Creed 3 che non arrivano ufficialmente dalla casa produttrice.

Le immagini infatti sono state diffuse su internet in modo anonimo e continuamente arrivano nuove informazioni su quello che sicuramente è uno dei videogames maggiormente attesi dell’anno in cui ci troviamo.

Un prodotto videoludico da non perdere assolutamente, sia se abbiamo seguito la saga di Ubisoft fin dall’inizio, sia se non ci siamo ancora avvicinati troppo ai videogiochi della serie.

Impostazioni privacy