Assassin’s Creed 3: nuove interessanti informazioni sul gioco

assassin s creed 3 informazioniSu Assassin’s Creed 3 sono emerse alcune inedite informazioni interessanti, che certamente tutti gli appassionati del noto videogioco non possono perdere. In molti infatti sono in attesa di conoscere tutto ciò che riguarda il prossimo capitolo della serie Assassin’s Creed che sarà rilasciato nei prossimi mesi. E’ stato reso noto che il terzo capitolo della saga sarà ambientato soprattutto in alcune città del Nord America. L’epoca storica è quella del XVIII secolo.

Ci saranno infatti alcuni personaggi che appartengono proprio a tale epoca, come ad esempio George Washington e Charles Lee. Novità interessanti riguardano anche il nuovissimo protagonista del gioco, Connor, un misto di inglese e moicano, che è stato allevato dai nativi americani.

Non abbiamo informazioni molto dettagliate riguardo alla trama, ma a quanto pare i giocatori potranno avere a che fare con il grande incendio di New York e con l’inverno di George Washington a Valley Forge. Si sa anche che buona parte del gioco avrà come ambientazione la frontiera, ma sicuramente i giocatori potranno spostarsi velocemente da un luogo all’altro attraverso qualche forma di trasporto veloce.

Il tutto con l’opportunità di dare la caccia alla selvaggina, di scalare alberi e dirupi, in modo da organizzare azioni assassine. I personaggi secondari assumeranno dei comportamenti diversi anche in base all’alternarsi delle stagioni e del clima. Lo stesso vale anche per gli elementi della natura. Dei dettagli si sanno anche per ciò che concerne le armi principali che userà il protagonista del gioco.

Oltre ad un coltello quest’ultimo avrà a disposizione un tomahawk. Il gioco consente di selezionare automaticamente l’avversario. Ci saranno anche delle novità per quanto riguarda i dettagli tecnici, in particolare i giocatori potranno disporre di un sistema di controllo più intuitivo, per realizzare un’azione di gioco più efficace.

Impostazioni privacy