Assassin’s Creed 3 in Egitto, in Russia o in Cina? Continuano le ipotesi

Dove sarà ambientato Assassin’s Creed 3? Si discute già da tanto tempo del nuovo capitolo della saga videoludica action adventure che negli ultimi episodi ha visto la presenza di Ezio Auditore come protagonista principale. Ma adesso sembrano arrivare delle novità veramente interessanti, che hanno come oggetto proprio l’ambientazione dei prossimi capitoli della serie di Ubisoft. Anche se ancora tutte queste informazioni rientrano nel campo delle vere e proprie ipotesi, non possiamo fare a meno di parlarne, perché, se fossero dei dettagli verificati, si tratterebbe di novità molto interessanti per gli appassionati.

Secondo quanto riportato su diverse fonti online, sembra che l’azienda di produzione dei videogames appartenenti alla saga Assassin’s Creed stia proponendo un sondaggio relativo al futuro della serie videoludica. Una domanda molto interessante è proprio quella relativa alle ambientazioni.
 
In pratica Ubisoft starebbe chiedendo proprio il parere degli utenti relativamente a dei luoghi che potrebbero essere presi in considerazione. Tra queste proposte ci sono appunto l’Antico Egitto, la Cina Medievale, la Russia della rivoluzione del 1917, la conquista dell’America, il Giappone feudale ed altre opzioni.
 
Voi cosa vorreste vedere all’interno di Assassin’s Creed 3? Quale pensate che sia l’ambientazione migliore per il prossimo videogame appartenente alla serie tanto apprezzata dai giocatori? Sicuramente potrete avere un’idea ben specifica sulle caratteristiche del prossimo episodio, considerando l’uscita proprio in questo periodo di Assassin’s Creed Revelations, che sta ottenendo un buon successo.

Impostazioni privacy