Assassin’s Creed 3 potrebbe essere ambientato nell’Antico Egitto

assassin s creed antico egittoAssassin’s Creed 3 potrebbe svolgersi nell’Antico Egitto. Al momento si tratta di un’indiscrezione non confermata, ma comunque abbastanza probabile secondo alcune ipotesi. Anche se è da poco uscito il nuovo episodio della serie videoludica di successo, Assassin’s Creed Revelations, arrivano fin da ora delle novità interessanti relative al prossimo episodio della serie di Ubisoft, che sarà il vero terzo capitolo di Assassin’s Creed. Ovviamente non sappiamo ancora nulla di certo, ma le nuove informazioni se confermate potrebbero essere molto interessanti per i giocatori appassionati.

Si discute in particolare dell’ambientazione del nuovo Assassin’s Creed 3. Secondo molti il nuovo gioco potrebbe essere ambientato nell’Antico Egitto. E questa ipotesi potrebbe essere veritiera anche per il fatto che Assassin’s Creed Revelations, che ha ricevuto delle recensioni positive, contiene dei riferimenti a questa ambientazione. Ma ovviamente non vi diciamo nulla di maggiormente preciso per non rovinarvi il piacere di vivere in prima persona l’avventura del nuovo videogame appartenente alla serie videoludica tanto apprezzata.
 
Voi cosa ne pensate del gioco e delle scene di Assassin’s Creed Revelations mostrate in delle recenti immagini? Credete che sia un’ottima novità al punto divisa della realizzazione tecnica e anche per quanto riguarda la trama del videogioco o vi aspettavate qualcosa di più? I voti delle prime recensioni relative ad Assassin’s Creed Revelations in effetti risultano abbastanza positivi, ma qualcuno non è rimasto pienamente soddisfatto da alcuni aspetti del videogioco firmato Ubisoft.
 
Naturalmente anche in questo caso si tratta di opinioni pienamente soggettive che devono essere considerate tali. Se volete darci il vostro parere, discutiamone nei commenti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy