Assassin’s Creed Revelations: disponibili delle nuove immagini del gioco

Assassin’s Creed Revelations: disponibili delle nuove immagini del gioco
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Assassin's Creed Revelations: nuove foto del videogame

Assassin’s Creed Revelations esce proprio in queste ore e sono disponibili finalmente delle nuove immagini relative al gioco. Il prodotto videoludico è davvero interessante dal momento che ci permette di proseguire in prima persona con le avventure narrate nella saga videoludica di Ubisoft. Grazie al nuovo Assassin’s Creed Revelations potremo infatti gustare la nuova trama che coinvolge alcuni dei personaggi che abbiamo avuto l’occasione di incontrare in occasione degli episodi precedenti della serie di videogames. Ma vediamo quali sono le ultime novità sul videogioco.

  • Assassin's Creed Revelations: gioco
  • Assassin's Creed Revelations: ambientazione
  • Assassin's Creed Revelations: avventura

Grazie a queste nuove immagini relative ad Assassin’s Creed Revelations abbiamo la possibilità di immedesimarci nelle ambientazioni del gioco adventure, entrando in prima persona nel mondo pieno di colori del nuovo prodotto videoludico action.

Il gioco d’azione è un un software che colpisce per le sue possibilità di affrontare delle avventure piene di enigmi da risolvere all’interno di ambientazioni molto ben curate dal punto di vista grafico e tecnico.

Insieme ad Assassin’s Creed Revelations è disponibile, nelle edizioni Animus e Collector’s del videogioco adventure, il cortometraggio d’animazione Assassin’s Creed Embers, che racconta alcune indiscrezioni sulla trama e i personaggi del videogame in un filmato molto divertente. Il corto dedicato ad Assassin’s Creed si può scaricare anche a parte dalle piattaforme PlayStation Network per PS3 e Xbox Live per Xbox 360.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Revelations è disponibile per l’acquisto dal 15 novembre in edizione PS3 e Xbox 360 e dal primo giorno di dicembre su piattaforma computer.

314

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 16/11/2011 da in , , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici