Per Assassin’s Creed Revelations dei voti abbastanza positivi dalle recensioni

Assassin’s Creed Revelations esce proprio in questi giorni e cominciano ad arrivare i voti delle prime recensioni effettuate da diverse pubblicazioni in tutto il mondo. Come ci si poteva attendere in effetti le votazioni assegnate al videogioco sono molto positive. Ma secondo qualche sito forse poteva essere fatto ancora di meglio. Nonostante i voti siano molto positivi infatti non ci sono certamente dei numeri molto elevati, corrispondenti all’idea che tutti si erano fatti del videogioco d’azione fino a questo momento. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Il nuovo Assassin’s Creed Revelations è già disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori e come ci si poteva attendere il giudizio da parte delle pubblicazioni non può non essere positivo, ma probabilmente chi ha provato ed analizzato il gioco si aspettava qualcosa in più.
 
Forse sono state trovate molte somiglianze con gli episodi precedenti appartenenti alla serie di successo Assassin’s Creed, ma questo dovrebbe anche essere abbastanza normale dal momento che sono proprio queste le caratteristiche che hanno fatto il successo della saga videoludica e che quindi non potevano non essere mantenute anche nel nuovo Assassin’s Creed Revelations.
 
Stupisce qualche 7 su 10 presente nell’elenco dei siti che hanno provveduto a pubblicare le impressioni sul nuovo videogioco. Ma nella lista ci sono anche votazioni molto positive come i 9 su 10 di Game Reactor, di Gamer Brain e di Strategy Informer.
 
Anche quello di Joystiq è un voto molto buono (4 su 5). Poi l’elenco comprende giudizi che si collocano a metà, come l’8 su 10 assegnato al gioco da Gamespot. Il giudizio finale però è dei giocatori. Voi cosa ne pensate di Assassin’s Creed Revelations?

Impostazioni privacy