Assassin’s Creed Revelations: nuovi dettagli sulle missioni da affrontare

Se state aspettando l’uscita di Assassin’s Creed Revelations allora sarete contenti di venire a conoscenza di ulteriori informazioni sulle missioni che i giocatori dovranno affrontare nel corso del gioco e, con maggiore precisione, all’inizio della nuova entusiasmante avventura videoludica. Il nuovo videogame di Ubisoft senza dubbio è atteso da un numero grandissimo di appassionati fans, che avranno la possibilità di completare la trilogia di Ezio Auditore con un nuovo episodio della saga videoludica che si preannuncia davvero un prodotto coinvolgente al massimo. Vediamo quindi tutte le novità.

Le nuove informazioni riguardanti Assassin’s Creed Revelations provengono direttamente da Falco Poiker, esponente del team di realizzazione del nuovo videogioco, previsto in uscita nel corso della prossima settimana.
 
Ci separano pochi giorni all’arrivo sul mercato dei videogames di Assassin’s Creed Revelations, ma continuano ad arrivare delle indiscrezioni molto interessanti. Una di queste riguarda la presenza di alcune missioni in prima persona che dovremo affrontare all’inizio del gioco.
 
Grazie a queste particolari missioni di Assassin’s Creed Revelations riusciremo a saperne di più sul protagonista del gioco e lo aiuteremo ad entrare perfettamente all’interno della trama del gioco. Ovviamente non vogliamo dirvi nulla di più preciso sulla trama del videogame per non rovinarvi la sorpresa, ma possiamo dirvi che queste nuove missioni avranno anche qualche elemento che ricorderà parecchio lo stile dei giochi appartenenti al genere dei platform. Adesso non dobbiamo fare altro che attendere con impazienza l’arrivo del videogioco di Ubisoft, per poterlo provare personalmente!

Impostazioni privacy