Arkanoid: Monster 3D su App Store per iPad

arkanoid monster 3d app store ipadSe ci piace il genere Arkanoid non possiamo perdere Monster 3D disponibile su App Store per iPad. Si tratta di un videogioco altamente coinvolgente dal momento che presenta un gameplay coinvolgente ed interessante per tutti coloro che si rivolgono a questo genere di videogiochi per trascorrere un bel po’ di tempo libero. In effetti chi può dimenticare l’esperienza di gioco offerta da Arkanoid, una tipologia di videogame celebre che ha regalato tantissimo divertimento ai videogiocatori da tantissimo tempo. E adesso tutto questo è disponibile in piena mobilità per i possessori del tablet di Apple.

In particolare si parla di un videogame che presenta tantissime caratteristiche divertenti, sia dal punto di vista grafico che per quanto riguarda il gameplay, classico ed originale allo stesso tempo. Tutto questo consentirà al prodotto videoludico, un gioco su iPad divertentissimo disponibile per il download da App Store o da iTunes, di diventare un ottimo passatempo quando siamo in attesa o quando vogliamo prendere una pausa dal nostro lavoro o dallo studio.
 
Il gioco per iPad ci presenta un insieme di funzionalità interessanti dal punto di vista videoludico. Potremo giocare seguendo il solito obiettivo di gioco di Arkanoid. Dovremo infatti respingere continuamente verso l’alto la sfera presente nella parte bassa dello schema di gioco, tenendo conto dei vari extra che avremo a disposizione durante la partita e che condizioneranno il nostro gioco.
 
Infatti potremo guadagnare degli extra per aumentare il punteggio e facilitare la nostra esperienza di gioco, ma anche ottenere delle opzioni che non saranno delle buone soluzioni per il proseguimento della nostra partita. Il gioco per iPad costa 2,39 euro.

Impostazioni privacy