Arkanoid per iPhone e iPad: Space Buster

Diciamo la verità, anche se ci lasciamo entusiasmare dalla grafica dei moderni videogiochi e dal gameplay di avventure che ci lasciano sempre un po’ di nostalgia quando terminiamo le partite, i prodotti videoludici di qualche decennio fa sono sempre ugualmente nel nostro cuore. Giochi come Arkanoid o Tetris non si possono certo dimenticare e, anche se è necessario rivolgersi costantemente al futuro del settore videoludico con nuovi prodotti molto interessanti, è naturalmente chiaro che nuove edizioni di questi videogiochi “sempreverdi” non possono che lasciarci sempre più che felici di prendere parte ad un’esperienza di gioco unica.

Questa volta, descrivendovi un videogioco per iPhone, iPod Touch e iPad, abbiamo voluto proprio parlare di Arkanoid, dato che esiste un’applicazione videoludica molto carina disponibile sull’App Store di Apple e che aspetta solo di essere scaricata dagli appassionati del videogioco in questione.
 
L’app si chiama Space Buster e si tratta di un gioco in pieno stile Arkanoid. L’obiettivo del gioco, come avrete capito, è quello di lanciare una pallina contro i mattoncini colorati, facendola rimbalzare attraverso una piattaforma che si trova in basso nello schermo.
 
Bisognerà, per passare al livello successivo, colpire e distruggere tutti i mattoncini presenti nella finestra del gioco. Ci divertiremo quindi a direzionare i colpi in modo che la pallina riesca facilmente a colpire tutti i mattoncini presenti in ogni livello.
 
Possiamo trovare sull’App Store la versione completa del gioco, disponibile per le piattaforme iPhone, iPod Touch e iPad, che costa 2,39 euro.

Impostazioni privacy