Angry Birds Rio si aggiorna su iPhone e Android con Carnival

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per Angry Birds Rio, che arriva (dopo iPhone) anche su Android e che ha un nome particolare. Il nuovo update si chiama infatti Carnival ed è ispirato interamente al Carnevale di Rio! Grazie a questo nuovo aggiornamento per il gioco mobile potremo avere a disposizione un nuovo set di livelli giocabili che sicuramente risulteranno estremamente coinvolgenti e divertenti, come del resto lo sono tutti gli schemi di gioco dei differenti episodi della saga videoludica. Angry Birds Rio, lo ricordiamo, è l’ultima edizione del videogioco di Rovio.

Successivamente all’uscita del primo Angry Birds, quello in versione classica, è stata infatti rilasciata una nuova edizione del gioco, Angry Birds Seasons, che viene costantemente aggiornata con nuovi pacchetti di livelli dedicati in particolare a varie ricorrenze e festività nel corso dell’anno. Poi da qualche mese è disponibile anche Angry Birds Rio, una versione del gioco portatile ispirata interamente all’omonimo film d’animazione che abbiamo potuto vedere di recente nelle sale cinematografiche italiane anche con grafica in tre dimensioni.
 
Angry Birds Rio, come del resto le altre versioni del gioco, periodicamente ha a disposizione nuovi aggiornamenti, che introducono nuovi schemi di gioco ed inedite possibilità di divertimento. Questa volta tocca proprio al carnevale di Rio, con quindici nuovi livelli tutti da giocare e la possibilità di avere a disposizione anche Blu, il simpatico pennuto che abbiamo visto nel film.
 
Da poche ore l’aggiornamento è disponibile anche per Android, dopo il rilascio avvenuto su iPhone qualche giorno fa.

Impostazioni privacy