Angry Birds: i peluche portachiavi dei pennuti

angry birds peluche portachiaviAngry Birds ritorna nuovamente grazie ai peluche portachiavi dei pennuti più famosi dell’App Store di Apple. Questi nuovi gadget ispirati ai simpaticissimi personaggi protagonisti principali del videogioco mobile sviluppato dall’azienda di produzione Rovio sono davvero interessanti, per le caratteristiche che presentano. In pratica, grazie a questi accessori, potremo sempre avere con noi, ovunque ci troviamo, i divertenti volatili colorati che siamo abituati a lanciare con la fionda sul nostro iPhone, sull’iPod Touch, sull’iPad o su altri dispositivi mobili o meno sui quali il gioco è uscito.

Nel corso del tempo siamo spesso venuti a conoscenza di tantissimi prodotti di diverso genere legati al marchio in questione. Tempo fa avevamo visto un video trailer di un ipotetico film ispirato ad Angry Birds, un prodotto cinematografico che ancora rimane fantasia, ma che potrebbe non essere un’idea completamente irrealizzabile.
 
Tanti sono stati gli accessori a tema con il gioco Angry Birds che sono stati presentati nel corso dei mesi. Si è parlato di peluche, fodere per mazze da golf, custodie per l’iPhone. E adesso sono disponibili questi nuovi accessori, dei portachiavi dedicati ai personaggi di Angry Birds che sono anche dei veri e propri piccoli peluche.
 
Ogni peluche costa 6,90 euro e i nuovi interessanti prodotti possono essere acquistati nei negozi di giocattoli italiani. Se ancora non abbiamo il videogioco mobile sul nostro iPhone, possiamo scaricare Angry Birds da App Store. Oppure possiamo effettuare il download del gioco dagli altri store per le piattaforme sulle quali è stato distribuito nel corso del tempo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy