Angry Birds: il video trailer di un ipotetico film

Torniamo a parlare di Angry Birds, per un video trailer di un ipotetico film dedicato ed ispirato al gioco che tutti conosciamo molto bene. Nulla ci vieta infatti di vedere, in un futuro prossimo, nelle sale cinematografiche un nuovo prodotto che è ispirato completamente alle vicende narrate all’interno della trama del videogioco, diventato famoso di recente grazie alla sua uscita su iPhone e sugli altri prodotti mobili di Apple, iPod Touch e iPad, oltre che su piattaforma Android. Il prodotto videoludico in effetti potrebbe benissimo essere una fonte d’ispirazione per un futuro film.

E lo dimostra questo filmato, relativo al videogame tanto apprezzato dagli utenti. Dopo l’uscita recente di una nuova edizione del gioco, Angry Birds Rio, che è arrivata da poco su App Store e Android, e dopo le recenti affermazioni che parlano di un arrivo a maggio di una nuova versione del gioco Angry Birds su Facebook, si continua a parlare del futuro di questo software videoludico.
 
La casa di sviluppo del gioco mette spesso a disposizione degli utenti degli aggiornamenti interessanti per le versioni del gioco già esistenti. E’ il caso del classico Angry Birds, che da poco ha ricevuto inediti livelli con un nuovo aggiornamento. Insomma, si parla tanto di questo gioco, tanto che Rooster Teeth ha provato a pensare ad un trailer di un ipotetico “The Movie” dedicato ad Angry Birds e diretto da Michael Bay.
 
Ecco cosa ne è uscito fuori. Peccato che si tratti ancora solo di un video divertente non corrispondente ad un progetto reale. Ma questo non vuol dire che in futuro un film su Angry Birds non possa diventare realtà.

Impostazioni privacy