Angry Birds è sempre molto apprezzato: ecco le nuove cover per i cellulari Nokia

angry birds cover cellulari nokiaCome sappiamo bene, Angry Birds è un gioco sempre molto apprezzato, tanto che nel corso del tempo sono stati rilasciati parecchi accessori, come le cover per i cellulari Nokia delle quali parliamo in questo post, che hanno a che fare con il prodotto videoludico e soprattutto ovviamente con i suoi simpaticissimi personaggi, uno dei motivi per i quali questa serie di giochi è stata, fin dal momento dell’uscita iniziale del primo capitolo, sempre apprezzata dagli utenti che utilizzano diverse piattaforme di gioco, mobili e non. Vediamo tutte le novità che riguardano i nuovi accessori dedicati al marchio dei giochi prodotti da Rovio.

Le cover in questione, che hanno tre stili diversi, possono essere utilizzate per rendere più colorati i cellulari Nokia e sono state annunciate proprio da questa azienda di produzione, che ha aperto la commercializzazione dei prodotti ispirati ad Angry Birds all’interno degli store e degli shop online Nokia.
 
Il successo dei pennuti di Angry Birds è davvero evidente, e ha portato nel corso del tempo alla realizzazione di numerosissimi prodotti. Nei mesi passati spesso siamo riusciti a vedere numerosi nuovi accessori ispirati proprio ad Angry Birds. Le nuove cover annunciate da Nokia sono disponibili per i cellulari e7, N8, C7, C6 e X7 e possono essere acquistate a 19,90 euro ciascuna.
 
Sono disponibili in tre colori con altrettanti soggetti differenti. Ce n’è una rossa con il volatile più semplice presente nel gioco, una nera con il personaggio esplosivo e una verde con uno dei maialini avversari! Sicuramente dei prodotti che dobbiamo assolutamente avere.

Impostazioni privacy