Angry Birds dopo parecchi mesi scende al secondo posto nella classifica USA

angry birds classifica stati unitiDopo parecchi mesi Angry Birds è sceso in seconda posizione nella classifica delle applicazioni maggiormente scaricate negli Stati Uniti. Proprio in un periodo che vede il fiorire di novità molto gustose relative al videogioco mobile, si viene a sapere del fatto che dopo tanto tempo il prodotto videoludico è sceso in secondo posto su App Store. Il gioco di Rovio da sempre ha ottenuto un grandissimo successo nel corso dei mesi passati e anche adesso è scaricato tantissimo in tutto il pianeta. Ma negli ultimi giorni è cambiato qualcosa nelle classifiche statunitensi.

Il videogioco portatile, dopo 275 giorni di permanenza al primo posto della classifica statunitense delle applicazioni più scaricate sui sistemi operativi iOS, ha dovuto cedere il podio ad un altro videogioco mobile molto divertente.
 
Stiamo parlando di The Heist, un gioco mobile disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad, che presenta delle meccaniche di gioco molto particolari. Dovremo risolvere parecchi schemi per sbloccarne altri, e più andremo avanti, più saranno i lucchetti che apriremo. In uno tra i più divertenti giochi per iPhone, disponibile in versione completa a 0,79 euro, dovremo cimentarci in quattro diverse tipologie di giochi di logica.
 
Avremo a che fare con mattoncini da spostare, linee da unire, blocchi da portare da un punto all’altro e schemi con meccaniche simili al Sudoku. Il gioco ha avuto un grandissimo numero di download in poco tempo, tanto da superare Angry Birds. Naturalmente è da considerare anche il fatto che Angry Birds ha abbassato il numero di vendite per il fatto che già gli utenti lo hanno acquistato in precedenza.

Impostazioni privacy