All’E3 2011 anche errori ed azioni curiose: ecco un video divertente

L’E3 2011 è stata una splendida occasione anche per vedere errori ed azioni molto curiose. La manifestazione dedicata ai videogiochi e ai prodotti legati in qualche modo al settore dell’intrattenimento digitale infatti ci ha dato la possibilità di scoprire tante novità interessanti relativamente a nuovi videogiochi in uscita ed a piattaforme di gioco mobili e non di alcune aziende di produzione di rilevanza mondiale. Ma la fiera a carattere videoludico di Los Angeles ci ha riservato tanti momenti divertenti, che sono stati raccolti tutti in un unico filmato disponibile su YouTube.

Il video è stato realizzato da un iscritto al portale dedicato ai filmati con il nickname xpantherx, il quale ha racchiuso in pochi minuti tantissime scene viste all’E3 2011 durante le conferenze delle varie aziende di produzione.
 
Possiamo così vedere movimenti strani effettuati durante le dimostrazioni dei giochi, espressioni facciali spiritose e simpatiche e anche qualche errore che ha causato un po’ di imbarazzo… L’E3 2011 è stata quindi l’occasione per fare anche qualche sorriso.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy