Al Lucca Comics & Games 2011 videogiochi e tante avventure

Al Lucca Comics & Games 2011 videogiochi e tante avventure

lucca comics and games 2011 videogiochi avventure

Lucca Comics & Games 2011 vuol dire anche videogiochi e avventure. Questi due aspetti dell’evento italiano dedicato all’intrattenimento digitale e non sono veramente importanti e lo dimostra la partecipazione di numerose aziende di produzione di videogames di vario genere. Quest’anno in particolare l’attenzione degli organizzatori della manifestazione si è rivolta verso il genere adventure, e molte case produttrici hanno deciso di cogliere la palla al balzo per presentare nel corso dei vari eventi della manifestazione anche a carattere videoludico diversi prodotti tutti da giocare.

All’evento c’è Activision, che ha deciso di mostrare a tutti i visitatori alcune novità relative al videogame d’azione Call of Duty Modern Warfare. Grazie all’evento Lucca Comics & Games 2011 riusciremo a saperne di più sul gioco d’azione in questione e a provare in anteprima delle novità riguardanti un inedito livello di gioco.

Un’altra delle presenze alla manifestazione videoludica Lucca Comics & Games 2011 è Electronic Arts con videogiochi come Mass Effect 3, che può essere provato dai presenti nell’attesa dell’uscita ufficiale del videogioco action. Ma non sono solo queste le novità presenti.

I partecipanti hanno la possibilità di provare titoli come The Darkness II dell’azienda di produzione 2K, WAFKU, il gioco di ruolo in rete messo a disposizione da Ankama, e numerosi titoli di Nintendo, come Super Mario 3D Land e Mario Kart 7, del quale si parla spesso nelle ultime settimane, per Nintendo 3DS, o Mario & Sonic ai giochi olimpici di Londra 2012.

Tra le altre novità presenti c’è anche The Legend of Zelda Skyward Sword, Professor Layton e il richiamo dello spettro e numerosi giochi di Ubisoft presenti al Lucca Comics & Games 2011.

373

Segui Games4all

Lun 31/10/2011 da in , , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici