Per Mario Kart 7 su Nintendo 3DS ecco un nuovo coinvolgente video

Mario Kart 7 per Nintendo 3DS si arricchisce di un nuovo coinvolgente video che ci mostra alcune scene del videogioco. Il nuovo episodio di quella che si può definire come una serie molto apprezzata dagli utenti sarà estremamente interessante ed avvincente, grazie alle nuove caratteristiche tecniche che l’azienda di produzione ha voluto introdurre all’interno del prodotto videoludico. La particolare serie di videogames fin dal primo episodio è riuscita ad ottenere un grande successo e questo ha spinto l’azienda di produzione alla realizzazione di numerosi altri capitoli della saga videoludica con Mario come protagonista principale.

L’ultimo capitolo progettato, che sarà disponibile nel corso del prossimo mese di dicembre, è un vero e proprio simulatore di guida che metterà a disposizione dei giocatori diversi personaggi sulla piattaforma mobile Nintendo 3DS. Potremo infatti affrontare le nostre avventure in compagnia di Mario, Luigi, la Principessa Peach, la Principessa Daisy, Rosalinda, Tipo Timido, Mii, Donkey Kong, Wario, Koopa, Bowser e parecchi altri.
 
Tra le novità che ci metterà a disposizione il nuovo Mario Kart 7 per Nintendo 3DS ci sarà anche la possibilità di costruire ed assemblare il proprio kart da utilizzare nel corso del gioco. Il settimo capitolo della serie Mario Kart inoltre ci metterà a disposizione anche un deltaplano e un’elica, degli strumenti necessari per affrontare percorsi in aria e in acqua nel migliore dei modi.
 
Il videogioco Mario Kart 7 integra una modalità che permette ad un numero massimo di otto giocatori di affrontare contemporaneamente una sfida e sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 2 dicembre, ad un giorno di distanza dall’uscita in territorio nipponico.

Impostazioni privacy