Un nuovo Mario Kart all’E3 ?

In attesa che alle 18 la Nintendo, nel corso dell’E3, tenga la sua conferenza stampa ed ufficializzi tutte le sue produzioni interne in sviluppo, si stanno scatenando sulla Grande Rete e non solo, indiscrezioni e voci di corridoio in merito alle eventuali sorpese che serba la compagnia di Kyoto. I rumor, poii, che incontrollati si stanno diffondendo, non hanno ad oggetto solo titoli di cui era già nota la rivelazione alla fiera losangelina, come ad esempio il nuovissimo Legend of Zelda per Nintendo Wii, ma anche titoli di cui non si è dato cenno alcuno che potrebbero dare un ulteriore scossa alla situazione.

Ad esempio, arriva dal sito multiplayer, presente con propri inviati proprio in quel di Los Angeles, un suggerimento su quale possa essere uno di questi titoli che, non annunciati precedentemente, potrebbero essere ufficializzati proprio in data odierna.
 
Non si tratta di un titolo di ripiego o di seconda fascia ma di una vera e propria produzione da tripla A. Gli inviati di multiplayer hanno notato che allo stand della Nintendo è presente un’abbondanza di poster di Super Mario Kart, il gioco di corse arcade con la mascotte di casa Nintendo e tutta la sua allegra brigata.
 
In verità si tratta puramente di una congettura, ma, ragionando, quale altra potrebbe esserci per mostrtare in modo così massicico Mario Kart se non bollisse qualcosa in pentola ?
 
A questo punto si potrebbero avanzare anche ipotesi sulla macchina su cui potrebbe girare questa presunta nuova versione di Mario Kart, considerando che il titolo è già presente su Wii e DS, attuali macchine in vendita dalla Nintendo.
 
La Grande N all’E3 presenterà il Nintendo 3DS, nuova console portatile, il quale guadagnerebbe grande appeal se potesse vantare nella sua line up iniziale un titolo di tale caratura.
 
Vedremo cosa porterà il vento, ma soprattutto la conferenza delle 18, da cui, ormai i fan sono separati da una manciata di ore…

Impostazioni privacy