[galleria id=”1999″]Giochi da regalare a Natale 2013? I migliori titoli li consigliamo noi! In effetti il regalo di un videogioco per le feste natalizie può essere considerato una buona idea, specialmente se fra i nostri amici o parenti ci sono degli appassionati di intrattenimento videoludico. In fin dei conti il mercato si adegua proprio al periodo, rilasciando, in prossimità delle festività, molti titoli, alcuni dei quali sono anche piuttosto attesi. Naturalmente, nell’effettuare la nostra scelta, dobbiamo tenere conto anche del tipo di console posseduta dalla persona a cui vogliamo regalare un videogioco. Ma andiamo nello specifico e prendiamo in considerazione qualche idea.
Per quanto riguarda la PlayStation 4, ci sono soltanto due titoli in esclusiva che sono stati abbinati al lancio della nuova console. Si tratta di Killzone Shadow Fall, per chi ama gli sparatutto molto vivaci ambientati in scenari futuristici, e di Knack, che ha come peculiarità il fatto di poter essere utilizzato anche in modalità cooperativa.
Non dimentichiamoci dei giochi per Xbox 360. Per esempio, delle buone idee possono essere costituite da Assassin’s Creed IV Black Flag, che è disponibile anche per PC, PS3, PS4, Wii U e Xbox One, Batman Arkham Origins (che troviamo anche per PC, PS3 e Wii U). E come dimenticare poi i titoli più prettamente d’azione? Fra questi possiamo consigliarvi Battlefield 4 e Call of Duty Ghosts. C’è un gioco, comunque, in particolare, che potrebbe fare la differenza. Si tratta di Just Dance 2014, imperdibile da tutti coloro che amano la musica e il ballo.
Ci sono anche dei titoli esclusivi per Xbox One: Dead Rising 3, Forza Motorsport 5, Ryse Son of Rome. Il primo è destinato a chi preferisce gli zombie, il secondo a tutti coloro che amano il mondo delle quattro ruote e il terzo a chi è appassionato di storia.
E se invece vogliamo regalare dei videogiochi per Nintendo Wii U? Allora non possono mancare all’appello Super Mario 3D World, The Legend of Zelda The Wind Waker HD e Deus Ex Human Revolution Director’s Cut. Il primo è un nuovo capitolo della serie ormai famosa di Super Mario, il secondo ci propone una grafica in alta definizione e il terzo è un vero e proprio gioco d’azione tutto da scoprire.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…