Super Mario 3D World: trailer e gameplay [FOTO & VIDEO]

[galleria id=”1995″]Super Mario 3D World, con un trailer sensazionale e un gameplay avvincente, è uno dei giochi che gli appassionati di platform non possono assolutamente perdere. Il nuovo capitolo della famosa serie videoludica permette di vivere un’avventura entusiasmante, alle prese con il celebre idraulico in tuta blu e rossa, che dovrà riuscire a raggiungere gli obiettivi prefissati. Diverse sono le novità che caratterizzano questo nuovo videogioco. Una di queste è la possibilità di giocare con altri tre protagonisti, un aspetto innovativo per i titoli della serie che non sono in due dimensioni. Il divertimento offerto da questo gioco è, quindi, molto elevato.

Nintendo è riuscita a mantenere molto alto il livello qualitativo della serie, grazie ad un gioco appassionante, che riuscirà a far divertire i giocatori fin dall’inizio dell’avventura. I protagonisti di Super Mario 3D World sono Mario, il fratello Luigi, il funghetto Toad E la principessa Peach. Un’altra delle differenze rispetto agli altri episodi della serie è che la principessa non verrà rapita dal cattivo Bowser.

Tutti i giocatori riusciranno a divertirsi grazie a questo titolo, dal momento che ogni livello sarà in grado di offrire una nuova scoperta, degli elementi d’azione innovativi capaci di farci divertire al massimo, grazie anche all’originalità del gioco del suo gameplay. Ottima anche la modalità multiplayer, che permette di effettuare partite con un massimo di quattro giocatori.

Un’altra delle novità presenti all’interno del gameplay è la possibilità per i personaggi di effettuare una trasformazione in gatto. In questo modo le possibilità di azione aumentano ancora di più, si possono anche seguire dei percorsi in verticale, con l’arrampicata sui muri. Delle possibilità innovative per rendere il gioco maggiormente personalizzato e con un’esperienza unica.

Naturalmente, oltre a queste novità, troviamo i potenziamenti che siamo abituati ad ottenere durante il gioco. Potremo sfruttare, quindi, come sempre, ad esempio il fiore di fuoco o la trasformazione in procione, con tutte le consuete possibilità di azione.

La grafica risulta molto bella, con modelli poligonali estremamente precisi e con ambientazioni realizzate con cura. Ciò che contribuisce anche al divertimento offerto dal gioco è proprio la grafica molto colorata, nella quale riusciremo ad immergerci proseguendo nell’avventura. Un gioco che non può mancare tra i nostri prodotti videoludici, se siamo appassionati di platform e delle avventure del famoso personaggio di Nintendo.

Impostazioni privacy