Deus Ex Human Revolution: disponibile da oggi il nuovo dlc The Missing Link

deus ex human revolution dlc the missing linkDeus Ex Human Revolution si arricchisce a partire da oggi del nuovo dlc chiamato The Missing Link. Si tratta di un contenuto aggiuntivo molto interessante che è a disposizione degli utenti che vogliono ottenerlo a partire dalle differenti piattaforme di gioco per le quali è disponibile. The Missing Link è un pacchetto espansivo molto interessante per il gioco Deus Ex Human Revolution, dal momento che ci permetterà di prendere parte ad un’esperienza di gioco aggiuntiva alle prese con una storia che riguarda ovviamente il protagonista del videogame, Adam Jensen. Vediamo di cosa si tratta nel dettaglio.

Il nuovo The Missing Link per Deus Ex Human ci parlerà infatti di un momento particolare della vita di Adam Jensen, il protagonista del gioco. L’espansione ci permetterà di vivere il momento in cui Adam si trova su una nave, la Belltower, cercando di effettuare un viaggio.
 
Nel corso di questo viaggio però Adam rimarrà privo dei suoi poteri speciali e per proseguire nell’avventura dovrà cercare di fare affidamento alle sue potenzialità umane, senza l’ausilio di altre forze speciali. E’ questa la storia che sta alla base del nuovo pacchetto espansivo The Missing Link per Deus Ex Human Revolution.
 
I giocatori potranno in questo modo proseguire nell’avventura aggiuntiva per il gioco in maniera coinvolgente, aiutando il nostro Adam a proseguire nel migliore dei modi il suo percorso. Il prodotto per Deus Ex Human Revolution è disponibile da oggi nell’edizione per PC al costo di 10,99 euro. Chi possiede una PlayStation 3 o una Xbox 360 potrà scaricare il dlc dalla giornata di domani a 11,25 euro oppure a 1200 Punti Microsoft.

Impostazioni privacy